A- A+
Costume
Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza: nuda e stellata

Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza e le sue 'stelline' al vento

Chiara Ferragni e il marito Fedez continuano le loro vacanze ad Ibiza con i  figli Leone e Vittoria, e un po' di amici tra cui l'influencer Luis Sal. Ogni istante della loro giornata viene condiviso rigorosamente sui social, dai gavettoni a bordo piscina, ai pranzi, giochi e inmancabili gli scatti sensuali che la coppia tanto ama. 

Nonostante l'algoritmo di Instagram tende preventivamente a censurare le nudità, la coppia escogita divertenti stratagemmi per sviare alla restrizione: delle stelline come copri capezzoli e voilà la foto è fatta. 

Dopo decine e decide di scatti osè diventa naturale domandarsi come mai un'imprenditrice di tanto successo come Chiara Ferragni abbia ceduto all'ovvietà del nudo estivo: carenza di follower? Strategia per accrescere la sua fama? Per il momento non ci è data risposta, ma una cosa è certa, i fan apprezzano ed è boom di like. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara feragni fedezchiara ferragnitoplessvacanze





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

motori
McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.