A- A+
Costume
Chiara Ferragni: l'artista Vincenzo Sorce le dedica un ritratto virale -FOTO

L'artista Vinncenzo Sorce dedica a Chiara Ferragni un ritratto iper realistico che diventa virale in rete


L'artista Vincenzo Sorce è seguito da 200mila follower sulla piattaforma cinese e 21.6K su Instagram, la sua abilità nel ritratto è incredibile. Così, in un caldo pomeriggio estivo ha pubblicato un ritratto, ripreso da uno scatto, dedicato a Chiara Ferragni. Piccolo particolare: affinché giungesse all'attenzione dell'imprenditrice digitale, il ragazzo attraverso tag e con l'aiuto della sua famiglia di seguaci è riuscito nell'intento.

Il giovane Vincenzo Sorce ha stupito Chiara Ferragni e il marito Fedez, che in questo weekend sono ospiti in Puglia, non solo ha catturato l'attenzione di numerosi curiosi e follower di Chiara, che nelle ultime ore hanno reso virale il ritratto in rete. A proposito della realizzazione dell'opera il giovane afferma: "Ci ho lavorato 35 ore".


L'opera è realizzata tutta a matita e Vincenzo Sorce, nel suo portfolio social, annoverea una serie di ritratti iper realistici di numerose star e tiktoker, tra cui Alessia Lanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragniritrattotiktokvincenzo sorce





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

motori
Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.