A- A+
Costume
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati. Stavano insieme da 25 anni

Amendola-Neri si separano. Sembrava un legame fortissimo il loro

Una delle coppie vip più amate dal pubblico si lascia dopo 25 anni. Claudio Amendola e Francesca Neri, stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Diva e donna sarebbero in procinto di separarsi. Amendola - si legge sul Messaggero - avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. E, in alcuni scatti, si vede a cena con il figlio Rocco, 22 anni. Francesca Neri non c'è. Eppure, solo poco tempo fa, i due, sposati dal 2010, ribadivano la solidità del loro legame, messo alla prova dalla malattia di lei - la cistite interstiziale cronica, di cui ha parlato nel libro Come carne viva - ma, anche grazie a questa, divenuto ancora più forte.

Amendola - prosegue il Messaggero - le è stato sempre vicino. "Starle accanto è stato il mio compito, non è stato difficile", aveva dichiarato a maggio scorso, ospite a Verissimo. In quella stessa occasione, si era commosso e aveva affermato: «La nostra è una grande storia d'amore». Francesca Neri, per il compleanno del marito, sui social aveva citato Pablo Neruda: "Due amanti felici non hanno né fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo". Insomma, un intenso botta-e-risposta sentimentale. Ora, quella conversazione romantica è interrotta, quantomeno sovrastata, dalle voci dell'imminente - o addirittura già avvenuta - rottura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio amendolafrancesca neri





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.