A- A+
Costume

Coronavirus, Monnalisa pensa ai più piccoli, mascherine chirurgiche colorate per gli under12

Monnalisa, leader nel settore childrenswear di alta gamma, quotata sul mercato AIM Italia rinnova la sua disponibilità a fianco dell’emergenza COVID-19. 

Dopo aver destinato parte dei suoi sforzi produttivi alla realizzazione di mascherine chirurgiche TNT destinate alla città della sua fondazione, Arezzo - consegnate nelle scorse settimane ad amministrazione locale, forze dell’ordine, USL Toscana Sud Est - Monnalisa avvia una speciale produzione per i più piccoli: mascherine chirurgiche per uso individuale, in un formato confortevole, adattato all’anatomia dei più piccoli, lavabili, sterilizzabili e riutilizzabili. Il tessuto è in fresco cotone 100%, realizzato con le iconiche fantasie del brand. 

Il primo lotto è stato consegnato al reparto pediatrico dell’Ospedale San Donato. Un secondo lotto è previsto per la prossima settimana, a favore di una casa famiglia del territorio, operazione charity in sinergia con AIAF - Associazione Italiana Avvocati di Famiglia - sede di Arezzo. 

 

Oltre alle operazioni charity, tributo doveroso alla nostra città di elezione, continueremo a produrre mascherine chirurgiche, in questa versione under 12 anni, che verrà apprezzata dai più piccoli sia per comfort che per le fantasie accattivanti, includendola come omaggio negli acquisti e-commerce” - ha dichiarato Christian Simoni, Amministratore Delegato. “Lo stesso nelle nostre boutique italiane, dove, nel rispetto del dpcm e di quanto previsto dalle ordinanze delle singole regioni, stiamo offrendo speciali esperienze di acquisto in totale sicurezza, solo su appuntamento e con un massimo di un cliente per negozio. Una piccola attenzione per i bambini, di cui conosciamo bene sensibilità ed esigenze.”

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusmascherinemascherine coloratemonnalisadpi per bambini





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.