A- A+
Costume
Covid, niente Santa Claus da Macy's. Prima volta in 160 anni

Quest'anno Santa Claus non si farà vedere da Macy’s. I grandi magazzini di Manhattan, per la prima volta in 160 anni, hanno dovuto annullare il tradizionale evento natalizio dedicato ai bambini, che affascinava però anche adulti e turisti da tutto il mondo. La causa è l’emergenza Covid. In tempi normali, erano più di 250 mila le persone che si accalcavano per le strade attorno a Herald Square, per scattarsi una foto con il barbuto signore delle feste, una situazione improponibile con l’obbligo di distanziamento sociale e il limite ai raduni. Santa Claus non farà tappa neanche negli altri Macy’s, a Chicago e San Francisco. Ma per gli appassionati del genere resta una consolazione: il Babbo Natale americano non mancherà alla sfilata della tradizionale parata del Thanksgiving Day, seppure soltanto attraverso immagini registrate e trasmesse in tv.

Commenti
    Tags:
    santa clausmacy'smacy's coronavirusmacy's santa claus





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.