A- A+
Costume
Da Totti-Blasy a Bonolis-Bruganelli: quando la smentita è una doppia conferma

Le coppie Vip che prima di scoppiare smentiscono: da Totti-Blasy a Bonolis-Bruganelli

Le coppie Vip sono costantemente sotto la lente del gossip tra smentite e tradimenti. L'ultima smentita è quella fatta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo la notizia - lanciata da Dagospia - sulla loro imminente separazione. La coppia ha negato tutto alla velocità della luce, attraverso un video pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, matrimonio al capolinea con Sonia Bruganelli. Rumors

Guarda il video 

Francesco Totti e Ilary Blasi: il tira e molla durato più di un anno

Dagospia 'lancia bombe' sulle coppie Vip e spesso ci prende. Beh, più di una volta ha diffuso lo scoop che Francesco Totti, ex n.10 della Roma, fosse in rotta con Ilary Blasi e altrettante volte, i due hanno smentito via social.

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary, è ufficiale: si separano dopo 17 anni di matrimonio

Proprio l'ex letterina, ospite di "Verissimo" dall'amica Silvia Toffanin, a proposito delle voci in circolazione, affermava che 'si erano sbagliati di grosso', salvo poi comunicare la separazione dopo qualche mese; il seguito della storia lo conosciamo dai rotocalchi rosa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasypaolo bonolissonia bruganelli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.