A- A+
Costume
Ecco i ristoranti più cool e glamour dei calciatori: classifica

Cibo e calcio, quando la passione per lo sport incontra la cucina: tutti i locali più glamour 

Cibo e calcio: spesso le due passioni coincidono e vanno a braccetto, come per esempio è avvenuto per alcuni giocatori che hanno deciso di investire nel mondo del food. In particolare, ciò è successo a Zanetti, Marchisio, Seedorf, Hernanes, Gattuso e Bonucci. Ma quali sono i ristoranti più cool? Il sito online A Tavola ci fornisce una breve panoramica, citandone di diversi, come il Botinero, il locale molto in e raffinato di Zanetti che ha sede a Milano. Poi nella lista spunta lo spazio dell'ex bianconero Marchisio dal nome "Legami Sushi & More" (Bergamo). Claarence Seedorf ha invece aperto, sempre a Milano, Finger's Garden.  Gennaro Gattuso a Gallarate ha dato invece vita a Posteria San Rocco. Infine Leonardo Bonucci a Torino ha aperto Lève Ristorante. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calcioristoranti





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.