A- A+
Costume
Elie Saab, lo stilista libanese omaggia Beirut con una linea di alta moda

“Beirut, the sacred source” è la collezione di alta moda con cui lo stilista libanese Elie Saab omaggia la città di Beirut, recentemente devastata dalle fiamme. La capitale del Libano e sua terra natìa, è anche il  luogo in cui il designer lanciò il suo marchio, e che ancora oggi è sede dell'atelier principale.

La linea di haute couture, svelata in forma virtuale, è un tributo personale dello stilista alla città, alla sua 'anima magica', essenziale fonte d'ispirazione per Elie Saab. 

Un'atmosfera onirica, quella della presentazione, in cui uno scenario incantato di natura selvaggia avvolge un défilé di dame eteree dai preziosi abiti ricamati, tra tulle e piume, che appaiono da una parete di specchi nel bel mezzo del bosco, per poi scomparire dietro la stessa nel finale del filmato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
collezione elie saab per beirutelie saabelie saab beirut





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.