A- A+
Costume
Emma Marrone, la confessione via social: "Non faccio sesso da un anno"
Emma Marrone

Emma Marrone: "Non faccio sesso da un anno"

Confessioni inattese da parte di Emma Marrone: durante una diretta social con i fan, infatti, la cantante ha ammesso candidamente che è da dicembre del 2021 che non fa l'amore con nessuno. "Lo so... Male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia" ha scherzato la vincitrice del reality Amici a chi le chiedeva da quanto tempo non facesse sesso.

Poi però il discorso si è fatto più serio. Emma Marrone, infatti, ha subito alcuni interventi per la rimozione di tumori alle ovaie. Per questo ha scelto di conservare il tessuto ovarico per poter avere figli. “Mi infervoro su questi argomenti perché conosco tante donne che si sono dovute trasferire all’estero per concepire un figlio da sole. Perché qui bisogna essere costrette a fare un figlio solo con un uomo”, aveva dichiarato recentemente in un'intervista a Vanity Fair. Chissà se ora, dopo le storie con Marco Bocci, Stefano De Martino e Marco Borriello, troverà la persona giusta. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma marronesessosocial





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.