A- A+
Costume
Fonte Margherita lancia "Spritz Zero", l'aperitivo analcolico delle Dolomiti

In un periodo così delicato per la socialità per il rischio di un nuovo lockdown e la condivisione del tempo libero, Fonte Margherita rilancia con uno dei più apprezzati e famosi aperitivi italiani, lo spritz. L’azienda vicentina di acque minerali delle Piccole Dolomiti dal 1845 estende la sua gamma di nuove bevande con un'icona del territorio veneto ma, fedele alla sua mission, lo Spritz Zero Fonte Margherita è rigorosamente analcolico.

Un aperitivo che nasce per regalare nuove emozioni, per incentivare la giusta socialità nel rispetto dei principi salutistici. Zero alcool ma anche Zero solitudine. Analcolico, con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, solo zuccheri della frutta e aromi naturali. Guarda alla ripartenza del Paese il Gruppo Fonte Margherita, con una bevanda dal consolidato appeal ma rinnovata nel gusto e nella percezione.

“Questo Spritz salutistico nasce per combattere la solitudine, quella dei consumatori italiani e degli operatori dell’horeca che hanno subito pesanti ricadute economiche per l’emergenza sanitaria. Noi lavoriamo per il post-pandemia, per la ripartenza del fuoricasa che ci auguriamo non lontana. Abbiamo realizzato Spritz Zero per rafforzare la proposta dell’horeca promuovendo una socialità in chiave salutistica”, dichiara Denis Moro, ceo di Fonte Margherita.

Il gruppo Fonte Margherita annovera tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti, due nuove linee di bibite analcoliche ed è presente in tutta Italia in alcune insegne della grande distribuzione, nell'horeca, nel porta a porta e nel vending. I suoi valori di sostenibilità ambientale lo portano a imbottigliare esclusivamente in vetro, per lo più a rendere, e nel nuovo packaging in cartone interamente riciclabile.   

 

Commenti
    Tags:
    dolomitiacquemineralianalcolico





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.