A- A+
Costume
Harry Meghan, intervista stasera in tv in Italia. LO SPECIALE - RUMORS E FOTO

Harry e Meghan Markle, l'intervista sbarca anche in Italia - ROYAL FAMILY NEWS

La clamorosa intervista del Principe Harry e di Meghan Markle con la super conduttrice americana Oprah Winfrey sarà trasmessa anche in Italia in versione integrale. Un'intervista realizzata per due giorni a febbraio, girata nello splendido giardino con patio dei Sussex a Montecito. La coppia, in attesa del secondo figlio, vive ora in California.

Harry e Meghan Markle, tutti i dettagli per vedere l'intervista in Italia - ROYAL FAMILY NEWS

"Stavi in silenzio o ti facevano stare in silenzio?", chiede Oprah alla Duchessa. "Sono solo davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie al mio fianco", spiega il principe Harry alla Winfrey.  Il duca di Sussex paragona la sua esperienza con la stampa britannica a quella della madre, Lady Diana. “La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Mi sento così felice e sollevato ad essere qui a parlare con te, con mia moglie accanto. Non riesco neppure a immaginare che cosa debba essere stato per lei attraversare tutto questo processo da sola, perché è stato incredibilmente duro per noi due, ma almeno ci siamo sempre stati l’uno per l’altra“: spiega Harry stringendo la mano della moglie.

Harry e Meghan Markle su Tv8. L'intervista di Oprah Winfrey

Sky Italia trasmetterà l'intervista a Harry e Meghan Markle in Italia. Lo speciale CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Winfrey ospita il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso stasera, martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

L'intervista sarà trasmessa in versione integrale: si vedrà Oprah Winfrey parlare con Meghan, la duchessa di Sussex, ad ampio spettro in una chiacchierata che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un'intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Commenti
    Tags:
    harry e meghan markleharry e meghanharry meghan marklemeghan marklemeghan markle newsmeghan markle intervista





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.