A- A+
Costume
Harry spara a zero su William e Carlo: "Non hanno voluto far pace"

Il duca di Sussex Harry spara a zero su William e Carlo: "Non hanno voluto far pace"

Mancano pochi giorni all’uscita di "Spare. Il Minore", l’atteso libro di Harry, duca di Sussex, dove racconta e spara a zero sui rapporti tesi con suo fratello William e il padre, Re CarloIII. Mentre, sull’emittente britannica Itv e americana Cbs, domenica 8 gennaio andranno in onda due interviste, rilasciate dal principe Harry rispettivamente a Tom Bradby e a Anderson Cooper per promuovere il libro.

Che cosa racconta il principe Harry nel libro "Spare. Il Minore"

Tom Brabdy, nel 2019, raccolse il lungo sfogo all'alba della Megxit dei duchi di Sussex, mentre erano in viaggio in Africa. A distanza di una manciata di anni, come si vede in una clip, il giornalista documenta il lungo sfogo del principe Harry: "Non doveva andare così", che punta il dito contro i Windsor unici colpevoli della faida in corso, poiché non avrebbero mai avuto "alcun desiderio di riconciliarsi” né con lui né con Meghan Markle.

Il principe Harry continua: "Voglio una famiglia, non un’istituzione. Vorrei indietro mio padre, vorrei indietro mio fratello". L'atteggiamento del duca è ambiguo, secondo i tabloid britannici che hanno preso in considerazione alcuni frame dell'intervista, poichè subito doposostiene che i suoi parenti "si sentono come se fosse meglio far passare, in qualche modo, [me e Meghan] come i cattivi", visto che "ogni singola volta che ho provato a difenderci in privato, ci sono state fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie".

Principe Harry
 

Mentre al programma "60 Minutes", condotto da Anderson Cooper, Harry non si fa scrupolo a sparare a zero sui valori della royal family: "Il motto della famiglia è ‘mai lamentarsi, mai dare spiegazioni, ma è solo un motto. Loro parlano con un corrispondente e a quel corrispondente verranno letteralmente passate informazioni [per] scrivere la storia e alla fine [dell’articolo] dirà di aver contattato Buckingham Palace per un commento. Ma l’intera storia arriva proprio da Buckingham Palace".

Il principe Harry sostiene di essere vittima di un complotto ordito dalla royal family

Tanto che il principe Harry arriva a parlare di qualcosa, che somiglierebbe a un complotto ordito ai suoi danni: "Quando per sei anni ti viene detto 'non possiamo rilasciare dichiarazioni per proteggerti', ma lo si fa per altri membri della royal family, a quel punto il silenzio diventa un tradimento". Infine il duca di Sussex sottolinea anche che per lui e sua moglie sarebbe impossibile tornare a corte e riprendere gli incarichi abbandonati nel gennaio 2020.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry d'inghilterrare carlo iiispare-il minorewilliam d’inghilterra





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.