A- A+
Costume
Hunziker, la nonna di Aurora ospite social: "É importante il vibratore"

La mamma di Michelle Hunziker, nonna Ineke dispensa, accanto alla nipote Aurora, consigli d'amore in un video Instagram. Nonna (quasi 80enne) e nipote ventenne insieme che parlano d'amore, e il post è subito virale. 

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, già da tempo dispensa sul social consigli pepati ai suoi follower, in una vera e propria 'rubrichetta', come la definisce nonna Ineke, mamma della showgirl svizzera. Finito il pranzo di famiglia, Aurora ha pensato bene di ospitare sul suo profilo la pimpante signora: "Mi sembrava lecito coinvolgerla, perché chi può aiutarvi più di lei, che ha 70 anni di esperienza in amore?". E la nonna: "Ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni. Una volta ero molto romantica, mi mettevo gli occhiali rosa. Oggi non mi frega più nessuno". 

"Oggi allora cos'è importante?" le chiede Aurora. "Il vibratore" risponde nonna Ineke. Conclude: “Ragazzi e ragazze in amore godete più che potete. Perché se è vero che arriva ed è bellissimo, poi, purtroppo, finisce”.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    hunzikermamma hunziker
    Loading...
    in evidenza
    Connery e Proietti, poi Maradona Non sarà l'ora di qualche politico?

    L'ironia del web

    Connery e Proietti, poi Maradona
    Non sarà l'ora di qualche politico?

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entra uno sportivo gay per Tommaso Zorzi. Rivelazioni

    Grande Fratello Vip 5, entra uno sportivo gay per Tommaso Zorzi. Rivelazioni


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni

    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.