A- A+
Costume
Hunziker, la nonna di Aurora ospite social: "É importante il vibratore"

La mamma di Michelle Hunziker, nonna Ineke dispensa, accanto alla nipote Aurora, consigli d'amore in un video Instagram. Nonna (quasi 80enne) e nipote ventenne insieme che parlano d'amore, e il post è subito virale. 

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, già da tempo dispensa sul social consigli pepati ai suoi follower, in una vera e propria 'rubrichetta', come la definisce nonna Ineke, mamma della showgirl svizzera. Finito il pranzo di famiglia, Aurora ha pensato bene di ospitare sul suo profilo la pimpante signora: "Mi sembrava lecito coinvolgerla, perché chi può aiutarvi più di lei, che ha 70 anni di esperienza in amore?". E la nonna: "Ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni. Una volta ero molto romantica, mi mettevo gli occhiali rosa. Oggi non mi frega più nessuno". 

"Oggi allora cos'è importante?" le chiede Aurora. "Il vibratore" risponde nonna Ineke. Conclude: “Ragazzi e ragazze in amore godete più che potete. Perché se è vero che arriva ed è bellissimo, poi, purtroppo, finisce”.

 

Commenti
    Tags:
    hunzikermamma hunziker
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Justine Mattera senza reggiseno Wanda Nara, fitness da urlo

    Sport

    Justine Mattera senza reggiseno
    Wanda Nara, fitness da urlo

    i più visti
    in vetrina
    Giorgia Rossi: Diletta Leotta? Ecco cosa forse mi unisce a lei. E il limone...

    Giorgia Rossi: Diletta Leotta? Ecco cosa forse mi unisce a lei. E il limone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.