A- A+
Costume
Ilary Blasi trasloca a Milano e Totti vive con Noemi, il gossip

Il gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti continua, lei potrebbe trasferirsi a Milano, mentre lui già convive con Noemi Bocchi

La conduttrice Ilary Blasi è rientrata dalla Tanzania e sta proseguendo le sue vacanze a Sabaudia, nella villa di famiglia affacciata sulla spiaggia, dove per 20 anni ha trascorso le vacanze con Francesco Totti. Soprattutto voci dicono che al rientro, l'ex letterina si trasferirà a Milano.

Ilary Blasi è incomapgnia dei sui figli, si mostra serena e con look audaci. Posta scatti mozzafiato in costume, impegnata sulla sabbia con la piccola Isabel e serena durante l'aperitivo. Mentre, sembrerebbe che Francesco Totti ha lasciato la casa e sia andato a vivere con Noemi Bocchi. C’è chi dice che i due siano partiti per una vacanza romantica, chi li vuole ancora in città.

L'ex capitano della Roma mantiene il riserbo social e non si sbilancia, anche se indiscrezioni lo vorrebbero già insieme alla donna che gli ha fatto perdere la testa. L'ex calciatore sarebbe andato a vivere con la bionda pariolina che tanto somiglia a Ilary. Ma il Capitano ora dovrà trascorrere le vacanze con i figli e con loro non ci sarà la sua nuova fiamma. Il patto è chiaro: Noemi Bocchi non andrà in ferie con Cristian, Chanel e Isabel. 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco torriilary blasimilanonoemi bocchi





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.