A- A+
Costume
Iv, vendetta di Boschi su Gruber. Anche Lilli beccata a baciarsi al parco
Fonte Chi 

Iv, vendetta di Boschi su Gruber. Anche Lilli beccata a baciarsi al parco

Elena Boschi-Lilli Gruber 1-1. Se fosse una partita di calcio la deputata di Italia Viva avrebbe messo a segno il gol del pareggio. La conduttrice di "Otto e mezzo" su La 7, infatti, nel corso di un'intervista durante la sua trasmissione, si era soffermata a lungo sulle foto pubblicate dai settimanali che la ritraevano al parco, senza mascherina in pieno lockdown, in dolci effusioni con il suo fidanzato Giulio Berruti. Gruber parlava di gesto sbagliato e di necessità di dare il buon esempio in quanto personaggio pubblico. Boschi replicava: "Ci siamo abbassati la mascherina solo un attimo, siamo congiunti". Ma questa volta a finire nel mirino dei paparazzi è stata proprio l'accusatrice, la giornalista de La 7 è stata fotografata più o meno nelle stesse modalità della Boschi.

Era in un parco, seduta su una panchina e si è abbassata la mascherina per baciare sulle labbra il marito Jacques Charmelot. La vicenda ha scatenato la reazione dei social, con la Gruber accusata di doppia morale. Immediato il soccorso di Raffaella Paita di Italia Viva. "Lilli Gruber è stata fotografata in pubblico a baciare il marito con la mascherina abbassata, proprio lei che aveva stigmatizzato in diretta Maria Elena Boschi per la stessa cosa. Volersi bene tra congiunti è normale, ecco perché oggi la sua polemica stona ancora di più e sa di ridicolo".

Quando Maria Elena Boschi rispose alle critiche della Gruber per i selfie senza mascherina

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacio gruberboschiboschi bacioboschi renzichi è marito lilli grubergruber senza mascherinaitalia vivajacques charmelotla 7lilli grubermarito lilli gruberotto e mezzo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.