A- A+
Costume
Jack Nicholson malato, paura per la salute del divo di Shining e Batman

Jack Nicholson malato, i conoscenti: "Possibile demenza senile, morirà da solo"

Jack Nicholson non esce di casa, da ormai un anno e mezzo, e gli amici ora temono per la sua salute, soprattutto mentale. "Morirà da solo", hanno confidato alcuni insider al portale RadarOnline. Da oltre 365 giorni a questa parte l'85enne protagonista di film del calibro di "Shining", "Batman" e "Qualcosa è cambiato", non  si fa vedere pubblico e gli amici temono una possibile demenza senile. L'ultimo avvistamento della star risale all'ottobre 2021 quando ha accompagnato il figlio 30enne Ray, nato dalla relazione con l'ex compagna Rebecca Broussard, a una partita di basket.  

Jack Nicholson malato, tutte le ipotesi

Una fonte interpellata da RadarOnline e rilanciata dal sito online Virgilio Notizie ha riferito che Jack Nicholson avrebbe problemi di salute. Alla testata scandalistica ha dichiarato che “il suo cervello è andato“. L’ipotesi è che sia affetto da una malattia neurodegenerativa, come la malattia di Alzheimer, o da demenza senile. Jack Nicholson, ricorda il portale online Virgilio, si è ritirato dalle scene nel 2010, anno del suo ultimo film Come lo sai, commedia romantica con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson. Nel 2013 aveva smesso ufficialmente di accettare copioni, proprio per “problemi di memoria“, perché “non ricordava più le proprie battute”, come riporta lo stesso RadarOnline.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
batmanjack nicholsonshining





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.