A- A+
Costume
Jane Fonda: "Lifting? Mi sono fermata perche non voglio sembrare deforme"
Jane Fonda (Lapresse)

Jane Fonda si pente del lifting: "Non so se lo rifarei"

"Mi sono fatta un lifting e mi sono fermata perche non voglio sembrare deforme. Non so se lo rifarei": innegabilmente bella a 84 anni suonati, Jane Fonda, confessa di non essere "orgogliosa" dell'intervento di chirurgia estetica al volto per levigare pelle e cancellare rughe. Ne ha parlato in un'intervista a Vogue per promuovere la sua campagna H&M Move. Fonda dice di conoscere moltissime donne che sono sottoposte al lifting facciale, con risultati "terrificanti", e aggiunge di essersi fermata per non maturare una qualche forma di 'addiction'.

Jane Fonda sui lifting: ho fatto un lifting e ho smesso perché non voglio sembrare deforme

"Penso che tutti noi conosciamo molte donne ricche che hanno avuto tutti i tipi di lifting e hanno un aspetto terribile. Ho fatto un lifting e ho smesso perché non voglio sembrare deforme. Nè sono orgogliosa di averlo fatto. Se dovessi tornare indietro, non so se lo rifarei. Ma l'ho fatto, lo ammetto. E poi dico solo, ok, puoi diventare dipendente" perché ci sono molte donne che sono "dipendenti" dal lifting e non se ne rendono nemmeno conto. Quanto alla sua ricetta per mantenersi giovane, niente costose creme anti-age, ma "idratazione, sonno, movimento e poco sole", spiega Jane Fonda. "E poi ho tanti buoni amici che mi fanno ridere. Ridere e' davvero una buona cosa".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    jane fonda





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.