A- A+
Costume
L’ex Di Carlo: "Sicuri le piaccia il pene?". Arisa e i retroscena piccanti...

Arisa alla ricerca del "principe azzurro" via social: i retroscena svelati dall'ex Andrea Di Carlo

L'annuncio "cerco marito" di Arisa su Instagram ha stupito più per il contenuto che per la forma. Del resto, la cantante non è nuova alla diffusione pubblica di scatti e pose molto provocanti in cui mostra "le sue grazie". La vera novità infatti è stata la didascalia  a corredo del post pubblicato, in cui la Rosalba Pippa (all'anagrafe ndr) esprime la disponibilità ad incontrare: "un uomo di massimo 45 anni, economicamente autosufficiente, a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

Al di là dell'ironia goliardica che il contenuto ha scatenato - prevedibilmente - sul web, c'è qualcuno che si è risentito, si tratta dell'ex fidanzato della cantante lucana, Andrea Di Carlo, che ha colto "una frecciatina" in quel messaggio, dato che prima di lei, l'agente ha avuto una relazione con un ragazzo.

Leggi anche: Arisa completamente nuda, fan sconvolti: "Cerco un marito...". FOTO

Così Di Carlo, sentendosi pungolato, non ha risparmiato dettagli finora inediti sul conto di Arisa in un'intervista rilasciata a Dagospia. Riferendosi allo scambio di ‘ti amo” tra la cantante e la collega Madame, ha detto: “Lei lo cerca Alfa, ma semo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare di quello che ho visto. Bocca mia taci“

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea di carloarisa





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.