A- A+
Costume
Laura Chiatti è il volto delle nuove fragranze Laura Biagiotti Forever

Forever Gold For Her è una fragranza dedicata all’energia della femminilità contemporanea, raccontata nella nuova campagna pubblicitaria della quale Laura Chiatti è protagonista

Racchiusa in un flacone che riproduce in verticale il simbolo dell'infinito, Forever Gold For Her, appartiene alla famiglia olfattiva white floriental e ha l'avvolgente sensualità di un raggio di sole sulla pelle. Le note di testa si aprono con la piccante freschezza dell'olio di zenzero del Madagascar, esaltata dalla luminosa dolcezza dei germogli di ribes nigrum e dall'opulenza fruttata della prugna. Le note di cuore inglobano l'ipnotico aroma dell'ylang ylang con la potente sensualità di tuberosa e gelsomino. Infine, in quelle di fondo le note legnose del sandalo vengono esaltate dal calor bianco della vaniglia mentre l'insondabile
profondità dell'ambra trasmette il senso dell'infinito.
Forever Gold For Her è una fragranza dedicata all’energia della femminilità contemporanea, raccontata nella nuova campagna pubblicitaria della quale Laura Chiatti è protagonista.
Ambientata nella meravigliosa Sala degli arazzi affrescata da Tiepolo a Palazzo Clerici a Milano, la scena principale del film vede l’attrice afferrare e spruzzare una nuvola di profumo sul décolleté, riempiendo improvvisamente di luce la sala. La donna si gira e incede maestosa verso chi guarda. Alle sue spalle, grazie ad una grande produzione con effetti speciali in 3D, i lampadari chandelier esplodono facendo cadere gocce di luce. È una scena suggestiva ed evocativa, che simboleggia la potenza 'esplosiva' della femminilità.
Il visual ritrae l’attrice appoggiata alla mensola settecentesca sotto specchio che riflette gli ori del salone degli arazzi di Palazzo Clerici. La donna vestita d'oro emana la stessa luminosità calda degli stucchi in foglia d'oro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura biagiottilaura chiattiprofumi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.