A- A+
Costume
Laura Pausini sbotta e lascia i fan senza parole: "Cantano cani e porci"
Laura Pausini

La cantante di Faenza spiazza tutti in un'intervista. Laura Pausini: "Cantano cani e porci"

Lo scorso 10 marzo, Laura Pausini è tornata con un nuovo singolo, dal titolo "Un buon inizio", adattato e tradotto anche in lingua spagnola con il titolo "Un buen inicio". La cantante di Faenza ha pubblicato il calendario completo del World Tour 2023/2024 e toccherà moltissime città, a partire dal il 12 dicembre da Roma, dopo la 'data zero' di Rimini.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, rivelazioni choc: ecco con quanti ha fatto l'amore

Laura Pausini intervistata da Radio Italia ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, parlando anche di quando tutto è cominciato: "Ho vinto il Festival di Sanremo a 18 anni e per i primi 5 anni sono stata obbligata a viaggiare ovunque con mio padre Io dicevo ‘basta non ne posso più’, invece adesso dico 'grazie a Dio'. Perché lui mi ha insegnato ad essere molto disciplinata. Questo lavoro senza la disciplina non lo fai, puoi anche essere la voce più bella del mondo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura pausini





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.