A- A+
Costume
Lo stilista Andrea Pompilio lascia Canali
canali1934 (Foto Instagram)

Un altro addio nella moda dopo Ermenegildo Zegna e Brioni. Anche Canali perde il suo direttore creativo Andrea Pompilio, come riporta Wwd. La decisione, che dovrebbe essere ufficializzata a breve, è stata presa da entrambe le parti e coincide con il termine naturale dell’accordo dopo due anni di collaborazione. Pompilio resta proprietario e direttore creativo dell’omonimo brand che aveva presentato nel 2013 durante Pitti Uomo e successivamente a Milano moda uomo, mentre il team creativo interno di Canali starebbe già lavorando alla collezione primavera/estate 2017, che sfilerà durante la prossima edizione di Milano fashion week.

Tags:
andrea pompilio canali
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.