A- A+
Costume
Lo stilista Andrea Pompilio lascia Canali
canali1934 (Foto Instagram)

Un altro addio nella moda dopo Ermenegildo Zegna e Brioni. Anche Canali perde il suo direttore creativo Andrea Pompilio, come riporta Wwd. La decisione, che dovrebbe essere ufficializzata a breve, è stata presa da entrambe le parti e coincide con il termine naturale dell’accordo dopo due anni di collaborazione. Pompilio resta proprietario e direttore creativo dell’omonimo brand che aveva presentato nel 2013 durante Pitti Uomo e successivamente a Milano moda uomo, mentre il team creativo interno di Canali starebbe già lavorando alla collezione primavera/estate 2017, che sfilerà durante la prossima edizione di Milano fashion week.

Tags:
andrea pompilio canali
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.