A- A+
Costume
Melegatti, dopo il panettone ed il pandoro nuove torte e per Pasqua l'uovo

Accantonate le festività natalizie, Melegatti pensa alle prossime ricorrenze. E da quest’anno l’assortimento dell’azienda dolciaria veronese si amplia ulteriormente per accogliere tante gustose torte con cui festeggiare le feste che anticipano la Pasqua. A partire dal Dolce Cuore, la torta ideale per San Valentino, Un fiore per te con cui festeggiare la giornata della mamma o il Bacio al Caffè Borbone ideale, ad esempio, per la festa del papà. Tante specialità per tutti ma anche due gustose novità dedicate ai bambini, Orsetto Goloso e Tenero Pulcino che, grazie ai pennarelli Carioca presenti nella confezione, invitano i piccoli a disegnare, colorare e a sviluppare creatività.

Per Pasqua 2021 accanto alla tradizionale Colomba Melegatti nasce la nuova Colomba al Caffè Borbone, la soffice colomba impastata e farcita con il noto caffè partenopeo. Prosegue anche nella ricorrenza pasquale la volontà di Melegatti di promuovere le eccellenze produttive italiane già emersa a Natale con il Concorso dedicato ai consumatori e con la collaborazione con una storica impresa produttrice di sambuca. La singolarità di questa Pasqua è segnata anche dal ritorno delle Uova di cioccolato Melegatti, un finissimo cioccolato al latte che contengono come sorpresa due diffusi giochi Mattel, le carte Uno e Pictionary.  

Le numerose novità di prodotto consentono a Melegatti di presidiare ogni giornata di festa, durante tutto l’anno, senza trascurare la sua antica vocazione di messaggero di dolcezze nelle consuete ricorrenze pasquali e natalizie. Tanta innovazione dunque ma anche forti tradizioni contraddistinguono Melegatti che da 127 anni rende più dolce la vita agli italiani grazie al celebre lievito madre, all’antica arte pasticcera e alle sconfinata passione dei suoi uomini e delle sue donne.    

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aziendapanettoneuovopasqua
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.