A- A+
Costume
Halle Berry sfila ma il vestito si alza: spunta il boschetto da Oscar-FOTO

Oscar 2023, Halle Barry sfila sul "red carpet" e per sbaglio mostra tutto quello che c'è sotto il vestito

Halle Barry come altri volti noti del mondo del cinema ha sfilato sul red carpet degli Oscar 2023, anche in realtà dal rosso si è passato al color champagne. L'attrice è da sempre un'icona di bellezza ma oggi è considerata anche una delle promotrici della body positivity. In molti l'hanno applaudita per avere mostrato il cosiddetto "bra bulge", ovvero il piccolo rotolino che si forma tra il braccio e il seno.

L'abito scelto da Halle Barry, realizzato in seta bianca, aveva un profondo spacco che metteva in mostra le gambe dell'attrice 56enne ma putroppo per lei anche qualcos'altro. La vincitrice dell'Oscar per Monster's Ball scherza con i fotografi, spostando con un piccolo di malizia i lembi dell'abito. Nello svolazzamento però uno scatto non solo è riuscito a immortalarne gli slip ma permette anche di spaziare con la fantasia su cosa nascondano. "Ho creato un po’ di trambusto, ma solo per una frazione di secondo", ha poi scritto l'attrice su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
halle barryoscar 2023





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.