A- A+
Costume
Paola Saulino alla fidanzata di Jorginho: "Le corna fanno male alla salute"
Paola Saulino

Paola Saulino pubblica via social la discussione con la fidanzata di Jorginho: "Le corna fanno male alla salute"

La star di OnlyFans Paola Saulino torna alla ribalta del gossip, proprio a poche ore dall'inizio della partita Milan-Chelsea, di questa sera 11 ottobre, dov'è impegnato il centrocampista della squadra londinese, nonché nazionale italiano campione d'Europa, Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto come: Jorginho

Paola Saulino social
 

Il magazine lifestyle di AM Network ha pubblicato una discussione dai toni accesi tra l'influencer partenopea Paola Saulino e l'attuale fidanzata di Jorginho, la cauntatrice di origini irlandesi Catherine Harding, dove la star napoletana di OnlyFans pubblica un esplicito messaggio a caratteri cubitali: "Le corna fanno male alla salute".

Questo messaggio è stato interpretato da mowmag.com, che ne ha pubblicato lo snapshot della storia su Instagram, come la conferma della relazione che Paola Saulino ha dichiarato di aver avuto con un famoso calciatore della Premier League.

L'influencer Paola Saulino, senza fare nomi, proprio l'estate passata aveva dichiarato e svelato alcuni particolari piccanti nei confronti di un giocatore del Chelsea: "Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva 'un'altra per favore', e a me piaceva stare a quel gioco. A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jorginhopaola saulino





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.