A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan hanno un nuovo marchio: scoppia la polemica
Harry e Meghan addio alla Corona. La reazione della regina.

Harry e Meghan lanciano un nuovo marchio: sfruttano il nome del figlio e sbagliano i tempi

I Duchi di Sussex hanno spiazzato tutti di nuovo. Un loro annuncio ha suscitato moltissime polemiche. Meghan e Harry hanno rivelato il nome della loro nuova fondazione di beneficienza. Si chiamerà Archiewell, in omaggio al primogenito. Tuttavia i sudditi non hanno apprezzato. Si è parlato infatti di “tempismo sbagliato” visto il momento delicato che sta affrontando l’Inghilterra. Non solo. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso tenuto dalla Regina.

Harry e Meghan annunciano il marchio Archiewell: il significato

Dato che non potevano più usare il marchio Sussex Royal, vietato dalla regina Elisabetta, lady Markle e marito hanno pensato di crearne un altro. Questa volta si sono ispirati al nome del figlio Archie, che ha un significato molto particolare. Deriva dal greco e significa “pieno di azione”. Il progetto prevede anche un nuovo sito web ed un nuovo profilo Instagram. Sembra infatti che i Duchi abbiano intenzione di chiudere quello precedente, Sussexroyal, con più di 11milioni di followers.

Ulteriori dettagli saranno resi noti più avanti. “L’annuncio sarà dato quando i tempi saranno maturi” ha dichiarato la coppia. I sudditi però non hanno apprezzato.

Meghan e Harry annunciano il nuovo brand durante l’epidemia

La decisione di comunicare i loro progetti in un momento così difficile per il Paese ha suscitato numerose critiche. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso della regina Elisabetta, durante l’epidemia e nei giorni in cui Boris Johnson è ricoverato in terapia intensiva.

Harry e Meghan si sono però giustificati affermando di “essersi sentiti costretti”, ma non è bastato. I Duchi sono da tempo al centro del mirino da parte dei sudditi e continuano a perdere consensi. C’è chi non li ha ancora perdonati per aver abbandonato la Corona e c’è chi non approva anche gli ultimi comportamenti. Primo fra tutti il mancato ritorno di Harry quando il Padre è risultato positivo al Coronavirus.

Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan newsmeghan markle newsharry e meghan marchioharry e meghan markle newsarchiewellroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.