A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan hanno un nuovo marchio: scoppia la polemica
Harry e Meghan addio alla Corona. La reazione della regina.

Harry e Meghan lanciano un nuovo marchio: sfruttano il nome del figlio e sbagliano i tempi

I Duchi di Sussex hanno spiazzato tutti di nuovo. Un loro annuncio ha suscitato moltissime polemiche. Meghan e Harry hanno rivelato il nome della loro nuova fondazione di beneficienza. Si chiamerà Archiewell, in omaggio al primogenito. Tuttavia i sudditi non hanno apprezzato. Si è parlato infatti di “tempismo sbagliato” visto il momento delicato che sta affrontando l’Inghilterra. Non solo. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso tenuto dalla Regina.

Harry e Meghan annunciano il marchio Archiewell: il significato

Dato che non potevano più usare il marchio Sussex Royal, vietato dalla regina Elisabetta, lady Markle e marito hanno pensato di crearne un altro. Questa volta si sono ispirati al nome del figlio Archie, che ha un significato molto particolare. Deriva dal greco e significa “pieno di azione”. Il progetto prevede anche un nuovo sito web ed un nuovo profilo Instagram. Sembra infatti che i Duchi abbiano intenzione di chiudere quello precedente, Sussexroyal, con più di 11milioni di followers.

Ulteriori dettagli saranno resi noti più avanti. “L’annuncio sarà dato quando i tempi saranno maturi” ha dichiarato la coppia. I sudditi però non hanno apprezzato.

Meghan e Harry annunciano il nuovo brand durante l’epidemia

La decisione di comunicare i loro progetti in un momento così difficile per il Paese ha suscitato numerose critiche. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso della regina Elisabetta, durante l’epidemia e nei giorni in cui Boris Johnson è ricoverato in terapia intensiva.

Harry e Meghan si sono però giustificati affermando di “essersi sentiti costretti”, ma non è bastato. I Duchi sono da tempo al centro del mirino da parte dei sudditi e continuano a perdere consensi. C’è chi non li ha ancora perdonati per aver abbandonato la Corona e c’è chi non approva anche gli ultimi comportamenti. Primo fra tutti il mancato ritorno di Harry quando il Padre è risultato positivo al Coronavirus.

Loading...
Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan newsmeghan markle newsharry e meghan marchioharry e meghan markle newsarchiewellroyal familyroyal family news
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecco la nuovo Tipo Cross, l’auto per le famiglie non banali

    Ecco la nuovo Tipo Cross, l’auto per le famiglie non banali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.