A- A+
Royal Family News
Harry Regina, come è finito il primo faccia a faccia? ROYAL FAMILY NEWS

Harry "torna" dalla Regina. Meghan? La grande assente. ROYAL FAMILY NEWS

Come è finito il primo faccia a faccia? Trapelano clamorosi dettagli sull'incontro tra la regina Elisabetta II e il principe Harry, il primo da quando quest'ultimo ha annunciato la decisione di uscire dalla Royal Family con la moglie Meghan Markle e il primogenito Archie. Secondo quanto riporta il Sun, l'incontro - svoltosi domenica scorsa al castello di Windsor - e' durato quattro ore, in cui la monarca ha spiegato al nipote che "un suo ritorno sara' sempre ben accetto".

Incontro Regina-Harry, "sarai sempre benvenuto". ROYAL FAMILY NEWS

 

Sua Maesta', 93 anni, ha invitato il duca di Sussex a pranzo per parlare della cosiddetta 'Megxit', che ufficialmente si consumera' il 31 marzo. Harry e' tornato la settimana scorsa dal Canada, dove si trovano moglie e figlio, per gli ultimi appuntamenti da membro della famiglia reale.

Harry Regina, primo faccia a faccia. Meghan? La grande assente. ROYAL FAMILY NEWS

"Domenica e' stata la prima volta che la Regina ha avuto l'occasione di parlare con Harry da sola e capire quali siano i suoi piani", ha riferito una fonte vicina ai reali, "il clima e' stato molto piu' rilassato ed entrambi hanno potuto parlare francamente". Secondo le fonti, la Regina ha fatto capire a Harry che sia lui che Meghan "saranno accolti a braccia aperte", in caso cambiassero idea e volessero tornare.

Harry "riaccolto" dalla Regina. Meghan? La grande assente. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle era assente ma in realtà anche lei è attesa in Gran Bretagna nei prossimi giorni: i duchi di Sussex si uniranno a Elisabetta II, al principe William e alla moglie Kate Middleton per la celebrazione del Commonwealth Day, all'abbazia di Westminster la prossima settimana. Sara' la prima volta che Harry e Meghan appariranno con la Royal Family, dopo l'annuncio choc di gennaio della loro decisione di rendersi indipendenti; la funzione a Westminster sara' anche l'ultimo dei loro impegni pubblici da reali.

Commenti
    Tags:
    harry reginaharry riaccolto dalla reginaharry torna dalla reginaharry e meghanharry e meghan canadaharry e meghan newsduchi di sussexduchi di sussex newsroyal familyroyal family newsmeghan markleprincipe harrymeghan markle news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.