A- A+
Royal Family News
Kate Middleton con reggiseno in vista e birra in mano-ROYAL FAMILY NEWS
Kate Middleton

Kate Middleton con reggiseno in vista e birretta in mano: la trasformazione della moglie di William – ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton è da anni icona di stile. Con i suoi outfit curati in ogni dettaglio, non passa mai inosservata e appare sempre perfetta.

In visita a Dublino ha sfoggiato moltissimi abiti toccando ogni tonalità di verde, il colore del simbolo del Paese.

Ospiti all’evento organizzato dall'ambasciatore britannico, la Duchessa di Cambridge ha stupito, ma non per la sua perfezione, bensì per una caduta di stile.

Con reggiseno in vista e birretta in mano, le foto della moglie di William hanno fatto il giro del web.

Kate Middleton: reggiseno in vista e abito sbarluccicante da sbarazzina. La foto con la birra in mano fa il giro del web – ROYAL FAMILY NEWS

La Duchessa di Cambridge sembra aver cambiato improvvisamente look. Mentre di recente si è presentata agli eventi con outfit austeri e scuri, che talvolta la invecchiavano, all'ultimo appuntamento pubblico ha stupito con un look sbarazzino.

Kate si è presentata al Guinnes Storehouse Gravity Bar a Dublino con un abito lungo verde super luminoso. Dal vestito ultra aderente traspariva però un dettaglio che ha fatto il giro del web. Dagli scatti si può infatti notare il profilo del reggiseno.

Il marito William ha invece scelto un look molto più formale e classico, in blu.

Oltre al particolare outfit, lady Middleton ha colpito per l’atteggiamento sciolto e non ordinario. Sono state scattate moltissime foto che la immortalano con un boccale di birra in mano.

La Duchessa sembrava a suo agio anche in questa occasione. Kate Middleton continua a piacere e non passa inosservata neanche in questa variante più sbarazzina.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton abitikate middleton dublinokate middleton e williamkate middleton e william newskate middleton newskate middleton vestiti





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.