A- A+
Royal Family News
Meghan e Harry accusati: ‘Sfruttano la morte di Lady Diana’: 1mln di guadagno
Harry e Meghan addio alla Corona. La reazione della regina.

Meghan e Harry avrebbero sfruttato la morte di Lady Diana. Ad accusare i Duchi di Sussex è Piers Morgan, l’esperto della Corona.  Con il primo discorso senza titoli reali, il Principe avrebbe guadagnato più di un milione di euro. Meghan Markle continua ad essere oggetto di critiche. 

Meghan e Harry accusati di aver sfruttato la morte di Lady Diana. ROYAL FAMILY NEWS

Erano tutti preoccupati per il futuro lavorativo del principe Harry lontano dalla Corte. I Duchi di Sussex stanno però dimostrando di cavarsela da soli, anzi…il loro business sembra crescere sempre di più.

Per il primo discorso in pubblico dopo l’addio alla Royal Family, Harry avrebbe guadagnato più di un milione di euro. Qualcuno ha però mosso delle critiche. Il motivo? L’oggetto del discorso.

Durante l’intervento al summit organizzato da JP Morgan a Miami, il Principe ha confessato di essere andato in terapia per anni per superare il trauma subito a causa della morte della madre.

All’esperto di questioni reali questo proprio non è andato giù. Morgan ha accusato i Duchi di Sussex di aver sfruttato commercialmente la morte di Lady Diana.

“Harry non è l’unico ad aver perso un genitore quando era un ragazzo” ha affermato l’esperto. “Purtroppo ci sono milioni di persone che hanno vissuto la sua esperienza, compreso me”.

“Ma c’è una grande differenza tra parlarne per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi di salute mentale legati al dolore e farlo privatamente per una grossa somma di denaro davanti a un gruppo di banchieri super ricchi, magnati, politici e celebrità” ha tuonato Morgan, aggiungendo: “Sfruttando commercialmente la morte della madre per guadagnare moltissimi soldi, Harry si sta comportando coerentemente con le sue denunce nei confronti dei media?”.

Meghan e Harry, guadagni altissimi dopo la Megxit

L’addio ufficiale alla Royal Family non ha fatto preoccupare gli esperti di Corona in merito al futuro economico dei Duchi di Sussex. Sono in molti a ritenere che Harry e Meghan riusciranno a riempire le casse in modo molto semplice. Le fonti di guadagno sono plurime: dal marchio Sussex Royal, alle interviste, alle ospitate, all’eventuale rientro nel mondo del cinema da parte di Lady Markle.

Alcuni vantaggi sono stati notati da tutti già nel primo viaggio. Una trasferta di lusso a Miami su un jet provato e un guadagno inimmaginabile per l’intervento al summit.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    meghan e harrymeghan e harry canadameghan e harry newsmeghan e harry incontromeghan e harry miamimeghan harrymeghan harry newsmeghan harry notizie
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Cani increduli guardando la gente "Hanno tutti la museruola"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Cani increduli guardando la gente
    "Hanno tutti la museruola"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW

    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.