A- A+
Royal Family News
Meghan Markle: “Harry mi detto di aver perso suo padre”
Meghan Markle
IPA

The Royal Family: Harry e Carlo, un rapporto travagliato, soprattutto da quando c'è Meghan

Harry mi ha detto "di aver perso suo padre". Una nuova intervista di Meghan Markle agita le acque della monarchia britannica, lasciando intendere che il marito abbia rotto i rapporti con il padre Carlo. Intervistata dal magazine americano The Cut nella sua casa californiana di Montecito, la 41enne duchessa di Sussex è tornata sui difficili rapporti con la famiglia reale, alla vigilia del 25mo anniversario della morte di Lady Diana.

Ho sovvertito "le dinamiche della gerarchia" dei royals per il "semplice fatto di esistere", ha affermato, aggiungendo che "serve molto sforzo per perdonare" quanto è accaduto quando lei e Harry hanno deciso di abbandonare il loro status reale nel gennaio 2020, trasferendosi prima in Canada e poi negli Stati Uniti. Ma la frase che più ha colpito è quella che riguarda i rapporti di Harry con il padre Carlo, futuro sovrano britannico.

Un portavoce di Meghan ha poi precisato alla Bbc che la duchessa di Sussex si riferiva al proprio padre, con il quale ha rotto i rapporti, e sperava che lo stesso non sarebbe accaduto fra suo marito e il suocero. Una fonte vicino a Carlo ha intanto detto all'agenzia stampa Press Association che "il principe di Galles ama entrambi i figli" e sarebbe molto dispiaciuto se Harry ritenesse che non vi sono più rapporti fra loro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    harrymeghan e harrymeghan marke





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.