A- A+
Royal Family News
Royal Family, William ha tradito Kate. Principe, scappatelle e pegging. GOSSIP

Kate è stata tradita da William, la notizia diventa virale in pochi minuti su Twitter

Sono bastati due hastag: #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging per accendere l’ultimo gossip reale su William che ha tradito Kate e diventare di tendenza mondiale su Twitter.

Le voci si sono scatenate a seguito della notizia del tradimento pubblicata sull’account Instagram non verificato DeuxMoi. Precisamente, questa pagina lancia nel web notizie non verificate, come si legge nella sua short bio "le dichiarazioni rese su questo account non sono state confermate. Questo account non sostiene che le informazioni pubblicate siano basate sui fatti".

Quindi, il tradimento di William è tutto da verificare, ma a Londra in ben informati dicono che il principe qualche scappatella se la concede. Soprattutto Kate non è turbata da questo, come affermano le voci, perché in determinati contesti della sua intimità non ama soddisfare determinate pratiche richieste dal marito.

Infatti, nell’aristocrazia inglese gira voce che William ami la pratica del pegging e che la moglie non ne voglia proprio sapere, quindi è autorizzato a soddisfare i suoi appetiti sessuali dove vuole, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell'ultima donna, mai confermata.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kate middeltontradimentowilliam





    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.