A- A+
Royal Family News
Uk, "Elisabetta II mandò Harry in guerra. William non era sacrificabile"

Uk, la scelta di Elisabetta II: "Harry può morire in battaglia, William no". La rivelazione choc dell'ex capo dell'esercito

Una nuova bufera s'abbatte sui cieli inglesi e questa volta la porta l'ex comandante in capo dell’esercito britannico, Sir Mike Jackson. Il generale ha raccontato, in un documentario che andrà in onda a fine mese sulla rete Itv, di aver discusso con la defunta Elisabetta II il possibile impegno militare dei due principi e suoi nipoti.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera per la regina Elisabetta II, il principe Harry era spendibile: al punto da poter essere sacrificato, a differenza di William, nella guerra in Afghanistan. Precisamente: "Ma è stato deciso che per William, in quanto erede al trono, il rischio era troppo grande. Per suo fratello minore, il rischio era invece accettabile".

LEGGI ANCHE: Uk, Harry e Meghan invitati alla cerimonia d'incoronazione di Carlo III

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta iiharry d'inghilterrare carlo iiiwilliam d’inghilterra





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.