A- A+
Costume
San Clemente Palace Kempinski miglior hotel a Venezia

Condé Nast Traveler oggi annuncia i risultati del 31°annuale Readers’ Choice Awards con il San Clemente Palace Kempinski  riconosciuto come il # 1 HOTEL a Venezia/Italia.

“Ogni grande successo dipende da un gruppo di persone che lavorano insieme, questo è

ciò che ha permesso alla nostra meravigliosa struttura di raggiungere questo fantastico risultato.  La passione e l’impegno dello staff del San Clemente Palace Kempinski  hanno permesso ai nostri ospiti di vivere un’esperienza unica” afferma Marko Ludovici, Executive Assistant Manager.

Quasi mezzo milione di lettori di Condé Nast Traveler hanno inviato un fenomenale numero di risposte valutando le loro esperienze di viaggio per fornire un’immagine completa di dove e come viaggiamo oggi.

Il resort San Clemente Palace Kempinski si trova sull’omonima isola privata nel cuore della laguna veneziana, a soli dieci minuti di barca da Piazza San Marco e rappresenta un’oasi di pace e tranquillità. Immerso in un parco centenario dove spicca la storica chiesa di San Clemente – reminiscenza del monastero che l'isola ha ospitato per secoli – l’hotel veneziano cinque stelle lusso conta 190 camere, di cui 62 suite, con vista sulla laguna, sugli storici cortili interni e sui lussureggianti giardini. Con i suoi tre ristoranti e tre bar, una spa e un’attrezzata sala fitness, oltre a una piscina esterna, un campo pratica golf e uno da tennis, il San Clemente Palace Kempinski è il rifugio perfetto dopo una giornata trascorsa a Venezia. Un centro conferenze indipendente con sei sale meeting, l’ampia area verde e una varietà di spazi esterni unici rendono l’isola di San Clemente la location ideale per eventi e matrimoni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    san clemente palace kempinskihotel veneziacondè travellers 2018
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.