A- A+
Costume
Sanremo, Francesca Fagnani contro FdI: "Ecco di cosa dovrebbero occuparsi"

Sanremo 2023, la giornalista Francesca Fagnani si prepara alla co-conduzione, mentre contro FdI: "Ecco di cosa dovrebbero occuparsi"

È tutto pronto per l'edizione del Festival di Sanremo 2023, incluse quelle note di critiche che ogni anno alimentano il debutto. La co-conduttrice e giornalista Francesca Fagnani, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera confessa quanto teme di calcare il palco del Teatro Ariston: "Quelle scale abbinate al tacco 12, è il combo che uccide".

Sempre come riporta il Corriere della Sera, Francesca Fagnani aggiunge: "Drusilla Foer mi ha detto una cosa molto bella: quando sei su quel palco pensa che lo stai facendo per qualcuno a casa che ti sta guardando e ti vuole bene. Questa immagine mi ha commosso e mi è entrata dentro". Quindi penserà al "papà; nel cuore e ovunque a mia mamma che non c’è più".

Sanremo 2023, Francesca Fagnani sarà sola, il compagno Enrico Mentana ha altri impegni

Francesca Fagnani è legata sentimentalmente da anni al giornalista Enrico Mentana, che non la accompagnerà, "durante la settimana conduce quel programma minore che si chiama tg" ed "è giusto che resti a fare il telegiornale".  Come riporta il Corriere della Sera, la giornalista si prepara così a Sanremo 2023: "Ho capito che non faremo tante prove, credo che la spontaneità sia la chiave di Amadeus, mi affido a lui. Sono felice di affrontare un tema che sento molto, ma non posso anticipare niente". 

Sanremo 2023 Francesca Fagnani contro FdI: "Ecco di cosa dovrebbero occuparsi"

Infine la Fagnani attacca Maddalena Morgante, deputata di Fratelli d’Italia, che si è detta preoccupata per la piega gender fluid che ha preso Sanremo: "Io sono per l’allargamento e mai per la compressione di tutti i diritti; trovo che chiunque voglia portare nelle proprie canzoni il modo di vivere la sua sessualità non dovrebbe spaventare nessuno. Detto questo, bisognerebbe che i politici, soprattutto quelli importanti di questo governo, si occupassero magari delle bollette e non dei testi delle canzoni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fdifrancesca fagnanimaddalena morgantesanremosanremo 2023





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.