A- A+
Costume
Regina Elisabetta e The Crown, ultime notizie bomba: interviene il governo

Alla fine è dovuto scendere in campo lo stesso governo britannico: il segretario di Stato sui mezzi di comunicazione, John Whittingdale, ha chiesto che Netflix avverta chiaramente i telespettatori che la serie "The Crown", racconta fatti e misfatti della famiglia reale britannica, è una drammatizzazione basata su "speculazioni" sui fatti storici.
 "Buona parte (della serie) consiste per esempio sulle conversazioni tra Sua Maestà la regina (Elisabetta II) e sua sorella, la principessa Margareth. Non credo che Netflix stesse nella stanza in quel momento, così inevitabilmente è una drammatizzazione", ha sottolineato Whittingdale, dinanzi a una commissione della Camera dei Comuni.
Anche il ministro della cultura nelle scorse settimane aveva inviato una lettera alla casa di produzione statunitense di "The Crown" per chiedere che si introducesse un allerta esplicito nella serie a indicare che si tratta di un lavoro di finzione, ma la produzione ha respinto al mittente la richiesta. 

Commenti
    Tags:
    the crownthe crown castthe crown gbthe crown storia verathe crown 5the crown 4the crown recensionithe crown attorithe crown uscitathe crown approvato dalla reginathe crown di cosa parlathe crown dove vederlathe crown approvatalady dthe crown notiziethe crown anticipazioni





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    motori
    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.