A- A+
Costume
"Troppo osè", haters contro suor Cristina. "L'unico giudizio spetta a Dio"

Gli haters si scatenano contro il primo video musicale pubblicato da Cristina Scuccia: "Sexy per essere un'ex suora"

Cristina Scuccia conosciuta dal grande pubblico come l'ex "Suor Cristina" ha pubblicato il suo primo videoclip musicale e subito gli haters si sono scatenati: "Sexy per essere un'ex suora". Chiara Jommi Selleri a la "Vita in diretta" ha raccontato il cambiamento di vita della 33enne. Soprattutto nei confronti della ragazza ora in rete c'è chi la ama o la odia. 

LEGGI ANCHE: Suor Cristina all'Isola dei Famosi. Dalla vita dedicata a Dio al bikini in spiaggia su Canale 5. La nuova vita fuori dal convento

Della nuova vita di Cristina Scuccia viene tutto attentamente analizzato, lei stessa racconta: "Qualcuno mi incontra e mi dice ‘hai il piercing al naso’, un cambiamento netto". Qualche settimana fa in Rai ha invece ammesso quanto è stato difficile abbandonare, dopo 15 anni, la sua congregazione. "Lasciare l'abito è come divorziare", spiega l'ex religiosa. "Mi criticavano prima e lo fanno adesso, a una donna non si perdona nulla figuriamo a una ex suora".

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia, prima esibizione senza velo: "Sono sexy, ho osato"- VIDEO

Chi è Cristina Scuccia

È il 2014 quando Suor Cristina vince “The Voice”, è una ragazza timida che ha accettato di partecipare al talent show sotto la spinta dei suoi superiori. La sua voce conquista platee e dalla televisione le organizzano concerti. Nel 2019 è tra i concorrenti di “Ballando con le stelle”. Poi qualcosa è cambiato, il lockdown, a causa della pandemia di Covid, e la morte del padre contribuiscono a maturare l'importante scelta. Suor Cristina diventa semplicemente Cristina e inizia la sua carriera musicale. Con la pubblicazione del suo primo video musicale Cristina Scuccia sorprende ancora, tutti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciasuor cristinavideo musicale





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.