A- A+
Costume
Un figlio con Noemi e una nuova casa. La nuova vita di Totti

Poi, come riporta Novella 2000 e Leggo, alla domanda se Francesco sia già stufo di Roma nord? Nuccetelli risponde: "No, si trovano bene. E poi stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque. Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì".

L'amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli continua sulla coppia e le loro possibili intenzioni, come si legge da Novella 2000 e Leggo: "Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri", aveva rivelato sempre Nuccetelli, che ormai sembra essere il portavoce ufficiale del calciatore. "D'altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex nuccetellifrancesco tottinoemi bocchi

in evidenza
Federica Nargi, divina allo specchio. Lady Matri super sensuale. Le foto

La showgirl lascia senza fiato

Federica Nargi, divina allo specchio. Lady Matri super sensuale. Le foto


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.