A- A+
Costume
Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi? I fan insospettiti dagli indizi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi? I fan insospettiti dagli indizi. L'ultimo gossip

Da vento di passione a quello di crisi: è già finita fra Francesco Totti e Noemi Bocchi? A lanciare per prima l'indiscrezione nel firmamento del gossip è stata 'Miss Pettegolezzo', alias Deianira Marzano, che ha fatto notare che il Pupone aveva partecipato a una serata di gala da solo. Poi, però, la Marzano ha fatto marcia indietro scivendo: "Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok", ma il dubbio ormai girava via social, tanto che ci sono dei nuovi indizzi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi amore c'è aria di crisi? I fan mettono insieme tutti gli indizi e...

I ben informati e vicino alla coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno notato, che lei ha smesso di seguire l'ex capitano della Roma sui social. La Bocchi sul suo profilo Instagram non pubblica nulla da settimane: gli ultimi post risalgono alla vacanza da sogno che la coppia ha fatto a Capodanno tra Miami e le Bahamas insieme ai tre figli di lui e ai due di lei. Infine l'ex giallorosso non indossa più l'anello uguale a quello della compagna.

O meglio, come dicono fonti vicine a Totti, 'lo indossa solo in alcune occasioni'. Quelle in cui potrebbe essere visto e fotografato. Chi è vicino a Francesco e Noemi parla di bisticci, ma non spiega se la cosa sia risolvibile o meno: a chiarirlo, probabilmente, saranno i diretti interessati, che ricompariranno insieme o annunceranno la rottura.

Francesco Totti e Noemi Bocchi l'amore è al capolinea? Il 'Pupone' pensa ancora a Ilary Blasi

Insomma dopo quasi un anno di relazione e scoop la telenovela Francesco Totti e Noemi Bocchi è arrivata al capolinea? Qualcuno ipotizza che non solo sia finita, ma avanza l'ipotesi che il 'Pupone' sarebbe ancora innamorato dell'ex moglie Ilary Blasi. Che però, da parte sua, sembra ormai felice col nuovo compagno: il biondo e ricco imprenditore tedesco Bastian Muller.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisifrancesco tottiilary blasinoemi bocchisebastian muller





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.