A- A+
Costume
Valentina Ferragni single dopo 9 anni, perché si è lasciata con Luca Vezil
Valentina Ferragni

La fine della relazione fra Valentina Ferragni e Luca Vezil 

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: la voce di una possibile crisi tra i due circolava da giorni, ma la conferma è arrivata solo martedì 11 ottobre. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite una storia pubblicata su Instagram, identica per entrambi: "Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta". 

La Ferragni e Vezil: un'estate separati 

Questa estate, per la prima volta dall'inizio della loro relazione, gli influencer non avevano trascorso le vacanze insieme. La decisione, come raccontato da Luca su Instagram, era stata presa di comune accordo dopo che Vezil aveva ricevuto una proposta di lavoro all'estero:

"Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio. Per quest'estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza. Abbiamo deciso di goderci un tramonto, una cena, una serata speciale, vi condivido queste foto spettacolari scattate in cinque minuti mentre il sole andava giù, il resto della serata rimane e rimarrà nostro e sarà un ricordo molto bello mentre saremo lontani migliaia di km a partire da inizio settimana. Ti amo amore, tu sai".

Da quanto stavano insieme Valentina Ferragni e Luca Vezil

Quella tra Valentina Ferragni e Luca Vezil può essere definita una relazione storica, durata per ben 9 anni. Nel 2020, con un toccante post condiviso su Instagram, l’influencer festeggiava il settimo anniversario d’amore con il suo compagno definendolo “il futuro padre dei miei figli“.

Il motivo della rottura

Al momento non sono stati resi noti i motivi alla base della separazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, né sono arrivati commenti da Chiara e Francesca Ferragni. Quel che si sa è che le voci su una rottura tra i due si rincorrevano già dalla scorsa estate. La coppia aveva però smentito la crisi. Poi, evidentemente, qualcosa si è rotto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luca vezilvalentina ferragni





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.