A- A+
Costume
Venezia senza limiti, turisti gay fanno sesso sul Canal Grande. Foto-video

Ennesimo scandalo a Venezia. la città è sempre più senza limiti. Due turisti inglesi sono stati ripresi mentre facevano sesso nudi sul molo in pieno Canal Grande. A riprenderli diversi cittadini veneziani che si trovavano a passare di lì alle prime luci dell’alba. In particolare, uno dei trasportatori, che doveva scaricare sul molo della merce per un hotel lì accanto, ha avuto qualche difficoltà a trasportare i pacchi. Video e foto hanno fatto il giro del web. La coppia di turisti, invece, non si è scomposta minimamente. Nelle scorse settimane più volte è stato denunciato il comportamento dei turisti, che trattano la città senza rispetto. Il Comune ha anche diffuso sui social una campagna di sensibilizzazione per avvertire ed educare i visitatori.

sesso venezia
 

Tags:
venezia turisti sessovenezia sesso turisti






in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

motori
La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.