A- A+
Costume
Wanda Nara esce allo scoperto: "Sono innamorata di L-Gante", addio a Icardi

"Sono innamorata", Wanda Nara esce allo scoperto e si dichiara a L-Gante

Wanda Nara esce allo scoperto: "Sono innamorata". La modella e procuratrice ammette che con L-Gante, il rapper argentino 22enne, ha una relazione che va al di là del video che hanno girato insieme a letto e attualmente tra i più cliccati in rete. 

Wanda Nara in un'intervista rilasciata a Revista Caras, con Elian ngel Valenzuela, vero nome del cantante, ha detto: "É una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme". Il giornalista le ha chiesto: "Staresti con uno come Elian?". Wanda ha risposto: "Sì, ovviamente, perché no?".

Mentre direttamente dalla Turchia, l'ex marito di Wanda Nara, Mauro Icardi a "La verità", dopo il servizio fotografico di lei con il rapper, ha tuonato: "É che non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l'indifendibile. É lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti".
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
innamoratal-gantewana nara





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.