A- A+
Cronache
A San Benedetto del Tronto cena stellata per mille persone, ma è un flop
Ristorante sul mare

A San Benedetto del Tronto organizzata una cena stellata per mille persone, ma è flop. I clienti: "Vogliamo i soldi indietro"

"Tra il mare e le stelle": così è stata chiamata la cena gourmet di cinque chef stellati per mille persone che è andata in scena lo scorso 15 luglio sul molo di San Benedetto del Tronto. Sulla carta doveva essere un evento incredibile. Eppure, non tutto è andato per il meglio. Anzi, secondo quanto racconta il Gambero Rosso - che riprende i centinaia di commenti comparsi sotto l’ultimo post della pagina social dell'evento - si è trattato di un vero e proprio flop.

Le lamentele vanno dai tempi di attesa lunghissimi - “Un D.I.S.A.S.T.R.O. stellato. 1300 persone sedute dalle 21.00 e siamo ancora in attesa della seconda portata....” - al vino servito caldo - “Vini serviti mezz'ora prima del pasto e acqua calda” e “Vogliamo parlare dei vini caldi nessun vino DOC si sono vergognati per voi anche i sommelier…” - fino al servizio pessimo: “1-servizio imbarazzante, 2-inizio cena ore 21:30 ultima portata ore 2:00 (dolce mai arrivato), 3-bontà del cibo lasciamo perdere, ma quella è soggettiva”.

Leggi anche: Cliente lascia recensione negativa: la risposta che non si aspettava nessuno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenachef stellatisan benedetto del trontotra il mare e le stelle
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.