A- A+
Cronache
Alatri, frontale choc in diretta Facebook: grave una bimba- VIDEO
Incidente stradale

Alatri, l'automobilista positivo e al drug-test. Giallo sull'assunzione di alcol

Sarebbe risultato positivo al droga test Abdhelafid El Idrissi, l'automobilista che domenica all’ora di pranzo si è scontrato frontalmente con un suv con a bordo una mamma e i suoi due figli di 5 e 10 anni. Una notizia che trapela, in modo ufficioso, dagli ambienti giudiziari, e che segna una svolta nell'incidente di Alatri in cui l'automobilista, denunciato per lesioni gravi, stava facendo una diretta su Facebook mentre correva con la sua Audi. La sua posizione si aggrava, soprattutto se si considera che nel suo cellulare sono stati trovati video di altre corse a folle velocità.

Sarebbe stata smentita, invece, l'assunzione di alcol da parte del 29enne magrebino.

Alatri, il tentato omicidio in diretta Fb. Frontale da brividi e tutto immortalato

Dalla diretta Facebook all'accusa di tentato omicidio, una live sui social si trasforma in dramma per un uomo di origini magrebine residente ad Alatri in provincia di Frosinone. Ha provocato un gravissimo incidente nel quale è rimasta ferita una bimba. La sua vettura ha invaso l'altra corsia e si è scontrato frontalmente con macchina condotta da una donna e con a bordo i figli, un bimbo di 10 anni e una bimba di sei.

 

Il dramma è avvenuto lungo la provinciale Santa Cecilia, nella frazione di Tecchiena. Nel video, ora acquisito dai carabinieri della compagnia di Alatri, viene immortalato l'intero tragitto a tutta velocità della berlina e l'impatto terribile contro l'altra vettura. Poi lo schermo si rompe ma la diretta non si ferma e in centinaia ascoltano le grida disperate di una donna che chiede aiuto e il pianto di una bimba.

Leggi anche: Gregoretti: "Moana Pozzi era un agente segreto”. La bomba nel docufilm

Leggi anche: Patrick Zaki si è sposato, le nozze al Cairo con parenti e attivisti- FOTO

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate





motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.