A- A+
Cronache
Alessia Pifferi, il 56enne e l'ombra degli abusi su Diana: "Voglio baciarla"
Alessia Pifferi

Alessia Pifferi, spunta la chat degli orrori con il compagno 56enne

Il caso della morte della piccola Diana di un anno e mezzo, lasciata sola per sei giorni nell'appartamento in cui viveva a Milano, dalla madre Alessia Pifferi, fa registrare un nuovo colpo di scena. Spunta una chat degli orrori tra la donna e un uomo di 56 anni che - si legge sul Messaggero - vive in provincia di Bergamo. "Voglio baciare anche lei", le scriveva il sospettato, riferendosi alla bambina. "Lo farai", rispondeva la madre della piccola. Lo scambio di messaggi ha portato ieri gli agenti della Squadra Mobile di Milano a effettuare una perquisizione a carico del 56enne protagonista della chat. Nella sua abitazione in provincia di Bergamo, gli agenti hanno sequestrato due computer e alcuni cellulari, la cui analisi sarà necessaria per ottenere eventuali riscontri in merito quella conversazione e a chiarire se la bambina sia stata vittima di atti sessuali.

Sia lui che Alessia - prosegue il Messaggero - sono indagati per corruzione di minorenne. Si tratta di un dialogo di natura erotica, probabilmente non così diverso da quelli che la donna intratteneva abitualmente. Ma in questo caso il suo interlocutore, a un certo punto, esprime il desiderio di baciare la bambina. Ad allarmare gli investigatori, poi, la risposta della madre. Accusata dell'omicidio pluriaggravato della figlia, lo scorso luglio la donna si trovava proprio nella Bergamasca, nei sei giorni in cui ha abbandonato Diana da sola nel loro appartamento a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia piffericronache milano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1





motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.