A- A+
Cronache
Augusta, lavoravano al market ma percepivano il Reddito. Scoperti 2 furbetti

Scoperto ad Augusta un supermarket con nove lavoratori in nero sui dieci presenti, due dei quali intascavano il reddito di cittadinanza. In campo la Guardia di finanza. Al titolare sono stati contestati rilievi di natura amministrativa con la 'maxi-sanzione'. I percettori del reddito di cittadinanza sono stati segnalati all'Inps per la decadenza e revoca del beneficio e all'autorità giudiziaria. Con questa attività, spiegano le fiamme gialle "viene confermata la pressante attenzione nella lotta all'illegalità e all'abusivismo nel sistema economico, a tutela delle imprese e dei professionisti che operano nella piena e completa osservanza della legge e le cui prospettive di sviluppo sul mercato sono seriamente compromesse da chi svolge attività al di fuori della legalità". Un altro caso dopo quello riscontrato sempre a Siracusa di un uomo che girava con la Porsche e spacciava cocaina. Il tutto mentre percepiva il Reddito di cittadinanza. 

Commenti
    Tags:
    augusta redditoreddito di cittadinanzafurbetti col reddito
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.