A- A+
Cronache
Brindisi, coppia di 70enni trovata morta in casa con ferite d'arma da fuoco

Marito e moglie trovati morti in casa nel Brindisino. Nessun segno di scasso, hanno aperto loro la porta al killer

Il corpo di lui giaceva all’ingresso in una pozza di sangue, quello di lei era in camera da letto: Antonio Calò di 70 anni e la moglie Caterina Martucci di 64 sono stati trovati ammazzati nella loro abitazione, un casolare a Serranova, frazione di Carovigno, nel brindisino. Una tragedia che ha scosso la tranquilla borgata di circa 90 abitanti a pochi passi dal mare e dalla riserva di Torre Guaceto, meta di tanti turisti stranieri.

È accaduto intorno alle 19.30 dell’1 marzo quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, allertati dal fratello dell’uomo trovato morto, sono arrivati in contrada Masseria Canali. I corpi della coppia erano freddi e sul posto, oltre al nucleo radiomobile, è giunto anche quello investigativo di Brindisi e il Sis, sezione investigativa scientifica di Bari.

Marito e moglie sono stati raggiunti da alcuni colpi d’arma da fuoco di grosso calibro e sono stati proprio loro ad aprire la porta all’assassino perché la porta non ha presentato segni di scasso. Quando il fratello di Antonio Calò è andato per far visita alla coppia, ha trovato la porta aperta e il cadavere del fratello all’ingresso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brindisimortiomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.