A- A+
Cronache
Brindisi, mamma fa bere il detersivo al figlio e poi si lancia dalla finestra

In provincia di Brindisi, una mamma fa bere al figlio del detersivo e poi si lancia dalla finestra

Una madre ha ha fatto bere del detersivo al figlio di 6 anni, la donna subito dopo si è lanciata dalla finestra posta al terzo piano della loro abitazione. Il dramma familiare si è consumato questa mattina, 18 luglio, intorno alle 8.00, a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Ora, il bambino e la mamma, una 41enne, sono ricoverati all'ospedale Antonio Perrino: la donna non ha riportato ferite gravi, mentre il figlio è sotto osservazione per ustioni alla bocca.

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi. La donna e il bambino sono costantemente monitorati dai medici, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sfiorata sono intervenuti i carabinieri dalla Compagnia di Francavilla Fontana che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto e cercando di capire cosa abbia spinto la donna ad un simile gesto.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    detersivofigliomamma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.