A- A+
Cronache
Accuse e meme perfidi: i social imperversano su Ferragni
Vignetta di Beppe Fantin

Caso Balocco, Chiara Ferragni in lacrime chiede scusa ma il popolo del web non perdona: "Non sei un modello da seguire"

Dopo la multa dell'Antitrust e l'attacco dal palco di Atreju della premier Giorgia Meloni a Chiara Ferragni sul caso del pandoro Balocco, l'influencer ha rotto il silenzio e con un post su Instagram ha chiesto scusa: "Il mio errore in buona fede è stato legare con la comunicazione una attività commerciale e una di solidarietà.

Chiara
 

Purtroppo si può sbagliare, mi spiace averlo fatto e mi rendo conto che avrei potuto vigilare meglio. Nei prossimi giorni parlerò con il Regina Margherita per capire come l'ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti. Il mio errore rimane ma voglio far sì che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo", il cuore del suo discorso.

ferragni
 

GUARDA IL VIDEO

 

Ma non tutti i followers hanno accettato le sue scuse e tra qualche commento positivo vi sono anche una valanga di critiche e insulti. 

FerragnezI meme perfidi contro Fedez e Ferragni

Mariangela scrive: "Struccata fanno anche effetto le scuse. Il tuo ufficio stampa è sveglio! Ma non sei un modello da seguire e nulla di te è vero, eccetto queste scuse in assenza delle quali il tuo cachet scenderebbe ahahhhaah". Mambo_boms incalza: "Discorso pensato e scritto, lacrime di coccodrillo, maglione grigio, strano tu te ne sia accorta solo dopo che la finanza vi è entrata in ufficio".

Pietro Marchitelli afferma: "Purtroppo anche queste scuse sono costruite, aria sciatta, capelli legati, pigiamone poco trucco .. quando capirete che il mondo dello spettacolo è marcio sarà troppo tardi", seguito da un classico "vai a lavorare", scritto dall'utente "cciampa".

chiara ferragni
 

LEGGI ANCHE: Caso Balocco, Chiara Ferragni chiede scusa: "Donerò 1 milione in beneficenza"

Ma come detto sopra c'è anche chi difende l'imprenditrice digitale, come monyfitmom_trainer: "Ammettere di aver “sbagliato” è sinonimo di rispetto, intelligenza ed educazione. Complimenti".

Un appello incoraggiante viene inoltre da "ilmeravigliosomododeipapa": "Brava Chiara! ❤️ Hai tanti nemici che ne hanno approfittato per denigrarti ulteriormente, ma hai dimostrato per l’ennesima volta di essere migliore di loro. Te l’ho già detto da vicino e te lo ribadisco qui. Grazie per tutto quello che fate tu e Federico" e da  malycita84: "Sei una donna straordinaria e buona, un grande esempio da seguire❤️".

In tutto ciò, oltre 10mila followers hanno abbandonato il profilo della Ferragni; possiamo dire che sia la più grande crisi d'immagine dall'inizio della carriera di Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Donazioni, Ferragni multata dall'Antitrust. L'influencer annuncia ricorso

ferragni dementi
 

meme 2
 

 

meme 3
 

meme 1
 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.