A- A+
Cronache
Caso Genovese, "Il mio range sono ragazze di 16-20 anni pronte a drogarsi"
Alberto Genovese

Genovese, "Il mio range sono ragazze di 16-20 anni pronte a drogarsi"

Il caso Alberto Genovese continua a tenere banco. L'inchiesta che riguarda l'imprenditore diventato milionario con le startup è stato interrogato una seconda volta dai pm una ventina di giorni fa e ha ammesso solo ciò che non poteva non ammettere, ma in definitiva - si legge sul Corriere della Sera - ha negato di aver drogato e violentato brutalmente almeno due ragazze attirate nelle sue splendide residenze dalle feste a base di droga, quella stessa sotto la quale adesso vorrebbe seppellire le pesantissime accuse che un anno fa lo hanno portato in carcere. È l’8 ottobre. Genovese ammette che prediligeva ragazze molto giovani, altrettanto magre e pronte a drogarsi. "Io sono un porco pedofilo", scrive il 28 agosto 2020 nella chat tra maschi che i magistrati gli contestano.

"Io - prosegue il Corriere - ho un range 16/20, in Italia è legale, tecnicamente", spiega dimostrando agli amici di aver studiato la legge che, se «non sei un suo parente o un prof», consente rapporti con una minorenne consenziente che ha compiuto 16 anni: «Nel 2018 ho fatto tre sedicenni» scrive, e lo conferma ai magistrati. «Le ragazze venivano apposta per drogarsi» mentre lui viaggiava in «un universo in cui tutto era permeato dalla droga. Io ero arrivato addirittura a pensare di non poter stare con una ragazza che non fosse drogata». L’accusa dice che era lui a drogarle per poi abusare di loro a suo piacimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto genovesecaso genovesedroga alberto genovesefeste alberto genoveseinchiesta genoveseinterrogatorio alberto genoveseragazze alberto genovese
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.