A- A+
Cronache
Caso Palamara, "Guarda che Petralia è un vigliacco e se sente fiuto di Csm..."

Caso Palamara, "Petralia è un vigliacco e se sente fiuto di Csm..."

Il caso Palamara continua ad essere di stretta attualità. L'ex boss di Unicost a processo a Perugia per corruzione, come si evince dalle chat relative alle intercettazioni telefoniche, riportate dal Dispaccio.it, (anche se non agli atti del processo), è in stretti contatti con i pm calabresi. Come ad esempio confermano le interlocuzioni con Dino Petralia, oggi nominato a capo del DAP, che sono continue: segnala, per esempio, un magistrato per un posto a Marsala. Salvo poi inviare, a scandalo scoppiato, questo lungo messaggio a Palamara: "Scusa Luca se mi permetto un piccolo sfogo: molti colleghi spontaneamente mi fanno le "condoglianze" chiedendomi stupefatti del prevedibile (a quanto pare) esito del concorso per Torino. Dunque devo dedurre che nonostante titoli oggettivi che nessun altro possiede e che, come tu sai, non sono medagliette ma frutto di fatica, passione e impegno (10 anni di procuratore capo, 4 di aggiunto a PA, 2 di procuratore generale, CSM e tanto altro) verrei serenamente pretermesso per logiche "antiche" che pure questo CSM sosteneva di avere abbandonato".

Stretti rapporti anche con il giudice reggino Tommasina Cotroneo. "Vedi - riporta il Dispaccio.it - che Petralia è un vigliacco e se sente fiuto di CSM, mente Gerardis è vigliacco e ipocrita". Il giudice usa parole molto offensive nei confronti dell'allora procuratore facente funzioni Gaetano Paci. "Ci temono, ma non hanno fatto bene i conti" scrive Palamara, il quale si immedesima nel cavaliere che salva la principessa dalle grinfie dei maligni: "Questa volta - si legge sul Dispaccio.it - gli faccio male te lo prometto". E, ancora, "guai a chi ti tocca". Tra un "tesoro" e l'altro, alla fine Palamara scrive "Strada spianata".

Loading...
Commenti
    Tags:
    caso palamaramagistratichatintercettazioniprocesso perugiacsm
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo diventa elettrico

    Citroen Berlingo diventa elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.