A- A+
Cronache
Cesena, bimbo cade dalla bici, viene investito da un autobus e muore

Cesena, bimbo di sette anni cade dalla bicicletta, viene investito da un autobus e muore

Oggi pomeriggio, 7 novembre, a Cesena un bambino di sette anni è morto travolto da un autobus urbano mentre era in bicicletta. L'incidente è accaduto nel quartiere Sant’Egidio, i fatti sono ancora da accertare.  Erano circa la 17.30, quando il piccolo che stava seduto sul seggiolino posteriore della bicicletta condotta dal padre, che stava pedalando in direzione di villa Chiaviche lungo la pista ciclabile.


A loro fianco ci sarebbe stato il fratello maggiore. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto con esattezza, ma sembrerebbe che la bici guidata dal papà a un punto si sia inclinata e il bimbo sia caduto verso la carreggiata, proprio nel momento in cui transitava un autobus della linea 1, che procedeva dalla periferia verso il centro storico. Il conducente non ha potuto fare nulla per evitare di travolgere il piccolo. I soccorsi, seppur tempestivi, sono stati inutili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbocesenainvestitomorto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini





motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.